Daniele 78

Membro Storico
Professionista
A me sembra un po’ quello che diceva @griz hanno fatto delle planimetrie con tavolati a caso.
Forse non hanno considerato lo spessore del tavolato perché ,per avere queste differenze, l’unica risposta possibile è questa...e gli spessori sono quelli: tavolato solitwmrnte da 8cm + 1 o 1,5 cm di spessore su ambo i lati del muro...quindi differenze che ballano tra i 10 e gli 11 cm.

Certo che dare planimetrie senza lo spessore finito dei tavolati mi pare un po’ errato o non dettagliato per essere corretti e leggere un errore fatto ma in “buonafede”!
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Quale sistema di sicurezza è il migliore da scegliere per avere dopo la possibilità di controllarlo dallo smartphone? Ho provato a cercare diversi tipi per confrontarli e per scegliere l’unica opzione, ma non è così facile. Per quanto ne so io, il sistema professionale più popolare che può essere controllato da un telefono è Ajax, ma non voglio saltare alle conclusioni e voglio chiedervi se questo sistema di sicurezza è davvero efficace come dicono che sia? Vi sarò molto grato se potrete aiutarmi a risolvere questo problema.
Suppostone di glicerina e passa la paura
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Acc... appena iscritto e vai a trovare le "Suppostone di glicerina". Come hai fatto a trovare l'argomento così interessante in pochi secondi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto