Allen

Nuovo Iscritto
A questo punto se non glielo hai detto delle 36 mensilità non dirglielo. A fine contratto fatti dare le 18 mensilita ma appena, prima di un anno, apre la stessa attività gli fai la denuncia e ti prendi altre 18 mensilità. Quoto Marco per quanto riguarda le capacità.

Alla fine ti darà 180.000 euro (quasi il prezzo che ci volevi fare) e dovrà lavorare senza prendersi più i 5.000 di affitto. Tu taci e aspetta, quando ci rifletterà cambierà idea, allora poi lo decidi tu l'affitto.

Quando cambieranno le cose chiedici pure consigli, io da proprietario odio i proprietari che spillano più che possono.

In bocca al lupo.
 

mamo

Nuovo Iscritto
cioe' quanto avresti ricavato a vendere l'attivita' ? ? ? dimmi che non e' vero ! ! !

Si..in buona fede...gli ho anche fatto presente che il garage era chiuso quando l ho acquistato io...e se adesso ha il suo bel fatturato è grazie solo ed esclusivamente al mio sudore, ai rospi ingoiati e alla polvere che ho mangiato lavando macchine a mano..:confuso:
 

Marco Costa

Membro dello Staff
Salve,
quoto allen ...
ma rileggendo mi viene un dubbio
se il proprietario vende i muri e il nuovo proprietario apre la stessa attivita' svolta da "mamo"
mamo puo' richiedere le ulteriori 18mensilita' e se si .... a chi le chiede? ? ... al vecchio o al nuovo proprietario ? ?

salutoni Marco
 

Negozio 1

Nuovo Iscritto
Conduttore
Buon giorno leggo con piacere che siete ben informati...potrei anche io fare una domandina sull' indennità d'avviamento?
Grazie molte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto