estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
Vorrei sapere se in caso di gravi inadempimento del gestore telefonico (perdita del numero nella migrazione, mancato allaccio di un nuovo numero ecc) dopo aver inviato una raccomandata a/r alla società (in callcenter ti tengono ore in attesa con costi esorbitanti non avendo un numero della stessa società) è possibile ricorrere direttamente al giudice di pace? Oppure se è condizione pregiudiziale aver sottoposto la questione all'agcom?
Ringrazio tutti
 

evergreen14

Nuovo Iscritto
Professionista
Allora io non sono andato dal giudice di pace che è un passo successivo ma mi sono registrato su conciliaweb una piattaforma del agcom. Apri la segnalazione ed in base all urgenza discuterai con il gestore ed un mediatore del agcom la tua questione via Skype. Caricherai la tua pratica on line mettendo tutta la documentazione. Cerca conciliaweb e trovi tutto. Il giudice di pace sarà il passo successivo se non risolverai con il corecom. Di solito si riesce
 

estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
Aggiornamento: il ricorso all'Agcom è stato deciso dopo diciotto mesi riconoscendomi un indennizzo di e 450 (complessivo) a carico di entrambe le società
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto