U

User_51822

Ospite
Ciao a tutti.
Volevo capire se l"assicurazione del condominio possa coprire i danni dello distaccamento del'intonaco su i balconi. Non dovuto a rotture di per infiltrazioni.

L'assicurazione e la Generali e siamo assicurati:
Sezione responsabilità civile.
Sezione incendio.
Sezione danni da acqua.

Poi ci sono dei codici di clausola speciale, che sono:
G439 G155. G156. G126. RO55. DL81. V001. CS52.

Se serve le condizioni generali e il modulo GL02/01.

Grazie.

Devo inserire altre informazioni.

Dal telefono diventa arduo leggere contratto e clausole...ma dubito fortemente che la compagnia copra tale danno.

Sarebbe un danno cui spetta il costruttore "riparare"...ma anche li la cosa diventa difficilissima se l'immobile ha più di 2 anni, ancor peggio se oltre i 10. Resta poi fatta salva la responsabilità del costruttore se non si sono eseguite le manutenzioni ordinarie.

Ciao, grazie.
La palazzina a lui di 10 anni.
Anch'io dubito che non risponda, ma essendomi preso l,impegno di verificare, non voglio dare niente di scontato.

Domani sento l'assicurazione e poi l'amministratore, con le ferie di mezzo non ne ho avuto la possibilità.

Volevo essere un po più informato, essere preparato.

sono danni per i quali normalmente non sono previste le coperture assicurative, credo sarebbe anche abbastanza difficile inserirli in polizza

Anche per l'amministratore non suomo coperti.
Anche se la sua risposta non é zecca, credo anch'io sia così.

Adesso aspetto la risposta dell"assicurazione.

Nel frattempo cerco di studiamo le garanzie dei codici speciali.

Ciao grazie.

Ciao, ho avuto risposta dall'assicurazione, si non sono danni ricoperti, come avete detto anche voi.
Anche leggendo sul contratto e le clausole speciali, non ne c'è nulla a riguardo.
Ciao ciao e grazie per i pareri che mi avete dato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità