Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ma sono concordi nel dire che si dovrà quasi certamente affrontare un contenzioso per via dei consumi involontari che potrebbero essermi addebitati anche per il 50 %.
Che significa involontari? Si pagano solo le spese straordinarie sostenute per mantenere in efficienza l'impianto. Una volta si doveva pagare anche il 35% del costo del combustibile.
 

ziggy

Membro Attivo
Proprietario Casa
consumo involontario, ossia la dispersione dei tubi, che potrebbe corrispondere al 35% di combustibile oppure anche una percentuale più alta, dipende dai calcoli fatti in base alla normativa UNI.
Boh . . . . una bella fregatura.
A me sembra che facciano le riforme, ma nella sostanza non cambia nulla.
 

ziggy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Questa è stata la spiegazione che mi è stata data, una sorta di condanna al centralizzato, sia che mi stacchi oppure no il fisso lo dovrei sempre pagare.

Perdonate lo scoramento, ma alla luce di tutte le difficoltà / guai......e vi assicuro ne ho una casisistica da manuale....penso sempre più intensamente che converrebbe trasferisi in una Yurta in un campo e dove non arriva il postino con le sue maledette raccomandate.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Questa è stata la spiegazione che mi è stata data, una sorta di condanna al centralizzato, sia che mi stacchi oppure no il fisso lo dovrei sempre pagare.
Nessuna condanna, la legge parla chiaro. Per una maggiore tranquillità puoi anche chiedere informazioni ad un'associazione di piccoli proprietari immobiliari.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto