Caro chiacchia, MASSIMO (buonanima) si chiamava TROISI e non Troise.Come diceva massimo Troise NON CI RESTA CHE PIANGERE![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Caro chiacchia, MASSIMO (buonanima) si chiamava TROISI e non Troise.Come diceva massimo Troise NON CI RESTA CHE PIANGERE![]()
Come diceva massimo Troise NON CI RESTA CHE PIANGERE![]()
Caro chiacchia, MASSIMO (buonanima) si chiamava TROISI e non Troise.
Ahi! sbagliare il cognome di Massimo Troisi da un napoletano doc non ce lo saremmo per niente aspettato...![]()
Pensa un po' se si fosse chiamato "Massimo Del Pene"...!Io conoscevo un avvocato, si chiamava Massimo, non aveva clienti e non capiva perché. Si chiamava Massimo della Pena.
sei sicuro di questo? http://it.wikipedia.org/wiki/Maschio_Angioinohe he he! vedete che noi Napoletani
Abbiamo l'abitudine di modificare i nomi ecc. come ( forse non tutti sanno ) il famoso castello Maschio Angioino in realtà si chiama Mastio Angioino![]()
Io conoscevo un avvocato, si chiamava Massimo, non aveva clienti e non capiva perché. Si chiamava Massimo della Pena.
Toh, un emulo di adimecasa?l'unica cosa che mi chiedo sarà quella di giugno ho la via di mezzo di giugno+luglio+agosto+metà settembre?
Gratis per sempre!