Di donna Vincenzo

Nuovo Iscritto
Conduttore
Al Comune non accettano il domicilio digitale (PEC) e in un locale adibito a deposito premetto che il sottoscritto pensionato e non trovando abitazione (perchè) tutti sul territorio fanno B&B dichiarati ed abusivi in più affittano a gente di colore ecc. e l'ufficio anagrafe mi ha aggiunto nello stato di famiglia di mia figlia cosi facendo cumolo di redito e portando tasse alle stelle mia figlia e suo marito sono impiegati e per questo all'ufficio anagrafe gli ho portato la pec il contratto del deposito e circolare sia come senza tetto ,fitizi ecc. tutto quello che riguarda di una persona che non trova casa e insistono che io non ho requisiti .Inoltre insistono che devo per forza stare nello stato di famiglia di mia figlia aggravando sulle tasse (scusate se per caso non sono chiaro ma sto IN****ATTO NERO)
 

Seth

Membro Attivo
Proprietario Casa
A correzione di quanto avevo scritto, preciso che ho verificato che in alcuni moduli non si parla di “domicilio” ma di recapito per la corrispondenza e simili. Quindi il mio riferimento era probabilmente improprio. Forse avevo visto anche “domicilio” in qualche altro modulo, ma dovrei ritrovarlo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto