Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
comunque dopo aver parecchio insegnato mi fa piacere ricevere lezioni
:emoji_astonished::shock:
insegnato cosa?
Se fosse si capisce perché il livello di preparazione degli studenti è in costante peggioramento.
Il sospetto che tu millanti trascorsi che non hai è suffragato da ogni replica...invece di recuperare peggiori la situazione.

qui si è di fronte ad una situazione in cui con manto legale si vuol nascondere l'intenzione sottesa di danneggiare un coerede a favore di un altro ledendo quindi una par condicio che solo il de cuius può azionare mediante testamento azionando la disponibile.

Si sta perdendo il conto di quanti "dotti" si stiano rivoltando nella tomba.
Manchi di "diritto" e di "italiano"...la "logica" era già defunta con il bypass del contatore che però continuava a misurare i prelievi... orsù...quale altra branca dello scibile umano vuoi sbeffeggiare?
 

romettor

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Aspetto che tu provveda, a me basta un misero orticello e con ciò, come suggerisci, peggioro vieppiù la mia già pessima condizione. Tu che sai, tu che puoi, fai pure donazioni indirette, finte vendite ed acquisti, estrometti figli dall'asse ereditario, fai girare contatori a contratto chiuso con e senza bypass (queste truffe le invento io sta certo) etc. Va tutto bene, tranquillo, chi dice che c'è da andarci cauti è un povero sciocco che viene da scuola fasulla. peccato che alla cronaca esistono parecchie faide familiari fratricidi etc. per simili fatti e proprietari e no che hanno avuto belle grane con contatori che "girano" a non si capisce qual titolo. Comunque basta: hai vinto!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto