ralf

Nuovo Iscritto
è di questi giorni la grande crisi del Dubai,proprio di recente ho visto molte proposte immobiliari relative ad interventi in quel paese,tra l'altro veniva magnificata oltre la bellezza e modernità dei luoghi anche la tranquillità dell'investimento,a questo punto pare tutto fuorchè tranquillo.quelli che hanno acquistato rischiano perdite?
 
Non conosco la giurisdizione del Dubai, ma penso che chi ha comprato e rogitato un immobile già ultimato non rischi nulla;chi invece ha versato caparre per immobili in costruzione o sulla carta corre qualche rischio in più: ben che vada avrà sicuramente un ritardo rilevante sulla consegna dell'immobile. E' chiaro che se la società costruttrice dovesse fallire i rischi di perdere la caparra potrebbero essere alti.
 
grazie Paolo Mazzi :) e quelli che hanno già comprato potrebbero ritrovarsi con immobili deprezzati del 50% :shock: o addirittura invendibili vista la situazione? :(
 
Sicuramente la situazione attuale e la grandissima quantità di invenduto non rendono agevole una eventuale rivendita. Credo che ipotizzare un deprezzamento del 50% sia molto realistico.
 
riguardo Miami,a quanto si legge,la situazione non è certo brillante,sembra però che non sia livello Dubai, dove il problema è enorme.le notizie dicono di persone che hanno investito nell'emirato e dopo avere versato cifre importanti non vedono partire i lavori relativi all'immobile acquistato :wall: :wall:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top