ralf

Nuovo Iscritto
è di questi giorni la grande crisi del Dubai,proprio di recente ho visto molte proposte immobiliari relative ad interventi in quel paese,tra l'altro veniva magnificata oltre la bellezza e modernità dei luoghi anche la tranquillità dell'investimento,a questo punto pare tutto fuorchè tranquillo.quelli che hanno acquistato rischiano perdite?
 

Paolo Mazzi

Membro Ordinario
Professionista
Non conosco la giurisdizione del Dubai, ma penso che chi ha comprato e rogitato un immobile già ultimato non rischi nulla;chi invece ha versato caparre per immobili in costruzione o sulla carta corre qualche rischio in più: ben che vada avrà sicuramente un ritardo rilevante sulla consegna dell'immobile. E' chiaro che se la società costruttrice dovesse fallire i rischi di perdere la caparra potrebbero essere alti.
 

ralf

Nuovo Iscritto
grazie Paolo Mazzi :) e quelli che hanno già comprato potrebbero ritrovarsi con immobili deprezzati del 50% :shock: o addirittura invendibili vista la situazione? :triste:
 

Paolo Mazzi

Membro Ordinario
Professionista
Sicuramente la situazione attuale e la grandissima quantità di invenduto non rendono agevole una eventuale rivendita. Credo che ipotizzare un deprezzamento del 50% sia molto realistico.
 

ralf

Nuovo Iscritto
riguardo Miami,a quanto si legge,la situazione non è certo brillante,sembra però che non sia livello Dubai, dove il problema è enorme.le notizie dicono di persone che hanno investito nell'emirato e dopo avere versato cifre importanti non vedono partire i lavori relativi all'immobile acquistato :disappunto: :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto