ralf

Nuovo Iscritto
vedendo il titolo di questo forum mi è venuto da pensare se sia bello o no essere proprietari di casa, la risposta per quanto mi riguarda non è semplice, certo hai la tua casa (acquistata con un bel mutuo) nessuno ti butta fuori e già questo è un lato positivo, in Italia i valori degli immobili ciclicamente crescono e mediamente superano l'inflazione ed anche questo è un altro punto a favore.... ma quanti impegni... :disappunto: imposte, tasse, rotture di tubi, riunioni condominiali, bollette, litigi con vicini, con l'amministratore, tutto nella norma eh :risata: niente di nuovo e particolare... ma in fondo ...si meglio avere la propria casa :D
voi cosa ne dite?
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Certo.
Avere un tetto sicuro sopra la testa, fa rimanere più sereni e con meno incertezze per il futuro.
Anche se c'è un mutuo da pagare! Tanto altrimenti dovresti pagare un affitto, sempre che tu lo trovi.
 

andreag86

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Anche per me è bello. Mi piace fare dei piccoli progetti qui e là per rimodernare le stanze in casa e averle come piace a me. Tanti progetti non si possono portare avanti se non si è proprietario della casa in cui si abita!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto