nestor091

Nuovo Iscritto
vorrei sapere da qualcuno se è prevista una nuova disciplina per gli amministratori di condominio?grazie il forum è interessante è la prma volta per me nestor091
 

nestor091

Nuovo Iscritto
grazie ma si cosa prevede la riforma?vorrei cambiare l'attuale amministratore ,che è un condomino,ma pensa solo a suoi interessi personali...........perquesto vorrei chiderne la rimozione e far fare l'amministratore ad un professionista esterno,se vi fosse una previsione di prfessionalità più specifica mi aiuterebbe molto.grazi a chi mi può dare dei consigli Nestor091
 

Manuela Fragale

Nuovo Iscritto
al momento valgono le vecchie regole. inutile che le dica cosa prevede la nuova riforma perchè potrebbe subire cambiamenti!
"pensa solo ai suoi interessi personali" non è una spiegazione chiara del problema: sono già trascorsi due anni dalla presentazione del bilancio? impedisce di visionare i documenti contabili? se si, potete adire le vie legali e chiedere la revoca giudiziaria. altrimenti: il mandato dura un anno...alla scadenza eleggete un'altra persona (interna o esterna, scegliete voi). nella scelta fate attenzione alla preparazione (formazione giuridica ed economica sono preferibili) e ad eventuali esperienze nel settore. l'iscrizione ad una associazione non costituisce di per sè abilitazione. ancora non esiste un albo nazionale degli amministratori. cercate di preferire chi fa transitare le somme sul conto corrente intestato al condominio...avrete maggiore trasparenza e non correrete rischi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto