Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Si diventa erede con l’accettazione dell’eredità ( anche tacita).L'erede ai fini legali e' gia' proprietario dell'immobile ereditato prima della successione?
NoL'erede ai fini legali e' gia' proprietario dell'immobile ereditato prima della successione?
Probabilmente intendevi prima della presentazione della dichiarazione di successione. La dichiarazione ha valenza solo fiscale.L'erede ai fini legali e' gia' proprietario dell'immobile ereditato prima della successione?
Pagare le bollette del de cuius con denaro proprio del chiamato non costituisce accettazione tacita.la accettazione tacita avviene per il solo fatto di aver compiuto azioni come si fosse proprietari: ad es. pagare bollette del de cuius
Grazie: lo scopo del mio post era dare indicazioni. (Credo in passato di aver letto tali esempi, mi scuso se sono errati) Faresti cosa più utile, oltre che correggere, dare esempi corretti, così impariamoPagare le bollette del de cuius con denaro proprio del chiamato non costituisce accettazione tacita.
La cosa più utile è limitarsi al quesito posto. Che non riguardava i modi di accettazione dell'eredità.Faresti cosa più utile, oltre che correggere, dare esempi corretti
Gratis per sempre!