ah ecco

INFATTI ho scoperto che ero registrato nel 2009...e mi sono perso la PWD (comuqnue l'ho richiesta)

se domattina la collega/amica mi porta il CodiceFiscale, posso chiederti una visura-veloce-veloce ? ....per questione di Privacy dove ti scrivo (mail o PVT-message) ?

THX...dalla collega/amica

Io posso farti anche subito la visura, basta sapere nome, cognome, luogo di nascita e data di nascita della de cuius. Direi che conviene usare la mail, ti mando il mio indirizzo email in PVT.

Comunque sul sito Agenzia delle Entrate bisogna inserire anche il comune dove presumibilmente sono siti gli immobili o altrimenti che fai, passi tutti i comuni italiani (sono 8000)? Saluti.

Comunque sul sito Agenzia delle Entrate bisogna inserire anche il comune dove presumibilmente sono siti gli immobili o altrimenti che fai, passi tutti i comuni italiani (sono 8000)? Saluti.

Non è così. Nel menu' a tendina c'è ANCHE la voce "NAZIONALE", che ti fa la visura in TUTTA ITALIA: compariranno tanti pallocchi quante sono le città dove quel codice fiscale ha fabbricati o terreni, ed a quel punto si può scegliere un pallocco per approfondire i fabbricati e i terreni di quella città.

azz... quanto tempo....e che ha (in elenco) pure quel piccolo terreno con tanto di bandiera bianco-gialla ?O_o

ah...no.....quello non può risultare (non è territorio italiano) :lol:

posso fare la domanda CONSEGUENTE ?

si fà l'ipotesi che questa ABITAZIONE sia stata "donata" integralmente a 2 eredi (probabilmente con "pubblico testamento") : agli altri eredi (sono tutti nipoti al medesimo livello) NON SPETTA NULLA ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro