Gianco

Membro Storico
Professionista
il totale dichiarato, ai fini dell'imposizione, viene maggiorato del 10% "d'ufficio" proprio a figurare una presunzione di "valori mobili" non indicati.
Stante così le cose, lo Stato, non presume, è certo che il dichiarante è un disonesto e ne tiene conto.
Purtroppo lui presume nei nostri confronti, noi siamo certi che verranno sperperati.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Stante così le cose, lo Stato, non presume, è certo che il dichiarante è un disonesto e ne tiene conto

In realtà esiste anche il modo di evitare detta "presunzione" del 10%
A ben vedere (e considerate le franchigie) vi è chi potrebbe profittare di tal metodo per "sistemare" certe irregolarità.
 
S

sambo

Ospite
come utilizzerai i 90.000 euro in contanti?!?

mah volendo io ne ho tre o quattro che sono dispostissimi a "donarmi" i loro beni immobili. Di fronte al notaio.
Alla faccia dell'idiozia di questi .... che si attaccano alle regolette ma non hanno capito che il popolo sta insorgendo.
Obbligazioni e titoli non mi interessano ma auto classiche e beni immobili si possono comperare benissimo "basta pagarle poco".
Bisogna stare attenti a non incappare nei ....., ma quelli son riconoscibilissimi.
Le banconote da 500 e' vero che sono un problema, "io ho venduto una mototrebbia ed e' stato cosi' che me ne e' arrivata una in mano"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Alla faccia dell'idiozia di questi ..... che si attaccano alle regolette ma non hanno capito che il popolo sta insorgendo.

Se mi stai dando del "......" sbagli persona e per inciso non ho mai votato....ma è altrettanto pacifico che non sopporto gli "imbonitori" e tu stai passando da un apparentemente "onesto sprovveduto" ad un nemmeno velatamente "elusore seriale".
 
Ultima modifica di un moderatore:

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Preferisco evitare le polemiche. Condivido il post #84 di @Nemesis: le regole del Forum devono essere rispettate).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto