A risponde dei suoi debiti, con tutto il suo patrimonio.
Ma non di quelli di una Srl...appurate le questioni che ho citato.
Ritengo che @Gianco a quelli si riferisse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A risponde dei suoi debiti, con tutto il suo patrimonio.
Nel caso specifico, essendo una srl non possono essere aggrediti come spiegato da Dimaraz.A risponde dei suoi debiti, con tutto il suo patrimonio.
Nel caso specifico, A ha debiti con la banca, e per quanto riguarda la s.r.l., è stato affermato solamente che è in liquidazione.Nel caso specifico, essendo una srl non possono essere aggrediti come spiegato da Dimaraz.
Come già detto se è la società srl indebitata con la banca la stessa non può aggredire il patrimonio di A. Se non fosse stato chiaro in precedenza, lo è adesso.mia sorella A vuole rinunciare perchè ha un debito con la banca e la sua società SRL è in liquidazione.
Non è un dogma. Dipende.Come già detto se è la società srl indebitata con la banca la stessa non può aggredire il patrimonio di A.
ok, poi ogni caso è a séSe una srl è solida e con capitale adeguato una banca concede il fido senza garanzie extra.
Certo che se poi si spaccia per "proficuo incentivo all'imprenditoria" e "svolta innovativa" legiferare norma che consente di aprire una Srl con 1 Euro di capitale...mi astengo dl postare il commento adeguato.
Gratis per sempre!