mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao.Mi paicerebbe avere una Vostra opinione in merito a tale caso:
Chiusura indagini preliminari
indagato chiede interrogatorio
interrogatorio svolto
ora fascicolo ritornato al 415 bis…
1 volta che mi capita….
ora cosa potrebbe succedere:::::arichiviazione oppure proseguimento del procedimento???
Quindi la mossa da fare è:tra un po'chiedere in segreteria 415 bis se vi è stata archiviazione o meno???
 

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
ESPATRAIRE DOVE NON C'E' ESTRADIZIONE.
Forse sarebbe il caso di dire che cosa era e che indagini hanno fatto, magari si tratta di un diverbio, un incidente stradale come una massiccia operazione mafiosa, la nostra legge punisce il ladro di polli e, per dei cavilli legali, assolve il pluriomicida, ciao.
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
….locatore ha cambiato serratura al conduttore..
ho pensato che dopo chiusura indagini preliminari eseguito interrogatorio ora il fascicolo è ritornato al 415 bis e forse si deciderà per archiviazione….mahhh
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
…..certo...ma non so ancorase verrà decisa arichiviazione….
allo stato attuale vi è stata conclusione indagini preliminari richiesta interrogatorio ed eseguito interrogatorio….ora il fascicolo mi hanno detto che è ritornato in segreteria 41 bis...vediamo u n po',...mi chiedo come mai il fascicolo dopo che c'è stato interrogatorio è ritornato al 415 bis.
 

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
….locatore ha cambiato serratura al conduttore..

Quindi che reati hanno contestato, effrazione, violazione di domicilio, violenza privata, quindi il locatore deve spiegare le cause di forza maggiore, se c'era pericolo per l'abitazione, come possibile esplosione da gas o pericolo cedimento strutturale per allagamento pavimento, se invece, era solo per evitare al conduttore l'ingresso in casa, allora la vedo dura se poi il conduttore vuole andare a processo, il locatore è bello e che fregato, e fino alla fine del processo, (dai quattro a i sei anni) il locatore non paga l'affitto, oggi è meglio avere un solo appartamento e non procurane altri nemmeno per i figli, il mattone rende .... solo problemi se sono più di uno.
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
mi suona strana la cosa ma mi piacerebbe una vostra idea in merito...chiusura indagini...c'è stato interrogatorio ora il fascicolo è ritornato al 415 bis...mi chiedo...che fase successiva ora vi sarà?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto