1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    propit.it

"Libro degli Ospiti"

Ciao Benvenuto nella nostra Community! :D
    Hai trovato questo forum? Ti è piaciuto?
    Ti è stato utile?
    Firma il nostro libro degli ospiti,
    lasciando un commento in questo topic

A giustina orlando, Marinarita, Galati Santo e ad altre 98 persone piace questo elemento.
  2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Membro Attivo

Beh. sono appena arrivato! :D
    Sono un agente immobiliare di Roma e provengo da immobilio.it
    Ben vengano tutte le opportunità perchè gli "attori" della compravendita possano parlare, conoscere i rispettivi punti di vista e scambiare idee ed esperienze! :ok: :daccordo:
    .... dubito però che esista l' AIAI - Associazione Italiana Acquirenti di Immobili! :risata: :risata: :risata:

;)

A Marinarita, tiffani, sergio gattinara e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  3. fox

fox Nuovo Iscritto

Ciao a tutti anche io sono un agente immobiliare e provengo da Immobilio.it come Maurizio.
    Devo dire che l'esperienza nel nostro forum è stata esplosiva per tanti motivi. :idea:
    Il primo è sicuramente il dialogo trasversale e aperto che si affronta giornalmente tra colleghi e cittadini. :daccordo:

Vedo in questo forum di propit un ponte di rilancio della figura di Agente Immobiliare.
    Nel forum di Immobilio si cerca costantemente di migliorare il rapporto con il cittadino criticando aspramente i comportamenti di colleghi che oscurano la nostra professione con comportamenti non professionali e abusivi.
    Spero che propit ci aiuti a capire cosa abbiamo sbagliato e cosa si potrebbe fare per migliorare il rapporto con i proprietari e in generale con i cittadini.
    Grazie per la vostra cortese attenzione :ok: :ugeek:

A totu paladini, domenico1963 e mareazzurro piace questo elemento.
  4. Alessandro

Alessandro Nuovo Iscritto

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono un agente immobiliare di Gallarate e provengo anch'iio da Immobilio.it come i miei colleghi.

Lo strumento che avete, e che abbiamo a disposizione è potente e darà senz'altro i risultati sperati ed auspicati.

Penso possa essere un raccordo tra proprietari e professionisti, quelli veri, del settore immobiliare, attingendo informazioni e dandone per quello che può essere la nostra esperienza e preparazione.

Buon lavoro :daccordo:

A Marinarita, marifior, domenico1963 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. fabrizio

fabrizio Membro Attivo

Lo conosco da pochi giorni , ma ho trovato una grande disponibilità e preparazione negli argomenti trattati.

A Marinarita, domenico1963 e (utente cancellato) piace questo elemento.
  6. Roby

Roby Nuovo Iscritto

Ciao michiamo Roberto, Roby per gli amici di immobilio.it, mi allineo perfettamente col pensiero dei miei colleghi e spero nasca un'ottima sinergia.

Saltui a tutti.

Roby :D

A domenico1963 e piace questo messaggio.
  7. il castello

il castello Nuovo Iscritto

Buongiorno a tutti!
    questo propit mi sembra una soluzione geniale, mi meraviglia che non ci avesse ancora pensato nessuno!!

Vado subito a farmi un bel giro nel forum!

A presto!

Il castello

8. violanti sergio

violanti sergio Nuovo Iscritto

Buongiorno a tutti, sono un agente immobiliare; trovo molto utile e pratico questo sito. Congratulazioni, sergio

A franco canepa e piace questo messaggio.
  9. geomanera

geomanera Nuovo Iscritto

Sono Davide, alias geomanera, mi sembra un sito organizzato bene, sbaglio o è "fratello" di immobilio.it? ciao

10. casabella

casabella Nuovo Iscritto

Eccomi, ci sono anch'io, mi chiamo Barbara e sono agente immobiliare.
    Opero a Velletri, (Castelli Romani) e come Maurizio, Giuseppe, Roby e Alessandro provengo da Immobilio, il + bel forum di agenti immobiliari professionali sempre disponibili a risolvere o comunque consigliare in merito alle problematiche legate alla compravendita o alla locazione di immobili.
    Un saluto cordiale a tutti, corro dalla mia bambina che ha l'influenza!!! :triste:

Barbara :fico:

11. fernando

fernando Nuovo Iscritto

Molto interessante, Fernando - :ok:

A Marinarita e (utente cancellato) piace questo messaggio.
  12. Salvatore

Salvatore Nuovo Iscritto

Molto interessante. Vediamo cosa riusciremo acombinare tutti insieme.
    By Salva

13. ralf

ralf Nuovo Iscritto

complimenti per questo bellissimo forum,veramente completo,vivo.in bocca al lupo

14. SweetHome

SweetHome Nuovo Iscritto

:D Salve a tutti, sono Fabio, AI di Roma e come la maggior parte degli "ospiti" provengo da immobilio.it. :amore:
    Sicuramente le due realtà si completano e propongono argomenti, chiarimenti, informazioni e soluzioni interessanti. :applauso: :applauso: :applauso:
    Buon lavoro a tutti e un saluto particolare a Maurizio (ci si conosce da tanto tempo) :)

A Marinarita piace questo elemento.
  15. luca lattanzio

luca lattanzio Membro Attivo

Professionista
    complimenti per il sito alla prossima

A Marinarita, apippo, oriapa e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  16. arula

arula Membro Attivo

Salve, sono agente immobiliare e .... proprietaria di immobile!! partecipo anche ad Immobilio che ho trovato sempre interessante ed esaustivo. Reputo che i forum siano un ottimo mezzo per condividere pareri ed esperienze.

17. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Membro Attivo

@sweethome
    :ok: :daccordo: :^^:

;)

18. Oronzo Crescenzio

Oronzo Crescenzio Membro dello Staff

ciao a tutti mi chiamo oronzo e sono un amministratore di condominio.

19. ralf

ralf Nuovo Iscritto

un saluto a tutti gli utenti :D complimenti a tutto lo staff di propit per questo nuovo utile e semplice forum per proprietari. :applauso: :applauso: :applauso:

A Marinarita e lilin44 piace questo messaggio.
  20. Paolo Mazzi

Paolo Mazzi Membro Ordinario

Professionista
    Ciao a tutti,
    mi chiamo paolo mazzi e sono un agente immobiliare di modena.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina