dhoko

Nuovo Iscritto
Salve!

Leggendo un po nel Vostro forum ho notato in una discussione che si parlava di FONDAZIONI ONLUS ANTIUSURA per la prevenzione della criminalità usuraia.
Avrei urgente necessità di mettermi in contatto con questa persona in modo che mi consigli cosa fare per ottenere un prestito a titolo personale siccome non ho nessuna possibilità d ottenere alcun prestito, in quanto sono iscritto al Crif come cattivo pagatore, dopo un finanziamento mal condotto, ma debitamente saldato a fine contratto.


GRazie mille!!!!!!!!
 
A

AlbertoF

Ospite
Ciao,
ho letto il tuo annuncio in merito ai Centri Prevenzione Usura.
Io faccio parte della "Fondazione Prevenzione Usura della Toscana"per la mia provincia da oltre 1o anni.
Ho indagato in internet ma costì a Trento sembra non esserci nessun centro di ascolto.
Comunque mi informo meglio in sede
.,Da quanto ho capito, te hai bisogno di un prestito: Queste fondazioni però erogano prestiti chirografari e mutui solo per pagare debiti pregressi,. Vengono quantificati tutti i debiti della famiglia e,se esiste una sufficiente redditività tale da garantire il regolare pagamento delle rate, viene avanzata alla banca convenzionata con la Fondazione una richiesta di finanziamento,però,come già detto sopra ,solo per estinguere debiti già esistenti (con banche,finanziarie,equitalia,affitti arretrati,, ecc),non per disporre di liquidità.
Agiscono proprio in favore di persone come te che hanno avuto problemi di protesti,segnalazioni in CRIF,in pratica in favore di tutte quelle persone che vengono escluse dalla possibilità di accedere al normale credito bancario.
Comunque ne possiamo parlare più diffusamente se ,sempre in privato, mi mandi il tuo telefono.
Penserò io a chiamarti
Ciao Alberto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto