fasa78

Membro Attivo
Impresa
si ma probabilmente il broker aveva da fare .... non era solo a disposizione di quell'acquirente e del mio appartamento.

PER ORA non sono fatti sentire, ho provato a telefonare all'acquirente ma squilla a vuoto.

Inizio a pensare che sia un "pacco".... però questo giro potrei rimanerci tanto male.... sembravano cose fatte, sembrava che avendo portato il broker che le cose fossero più "avanti" e più serie..... incrocio ancora le dita....chissà che richiama lui domani....
 

fasa78

Membro Attivo
Impresa
beh se è davvero così ..... è tanto tanto deludente la gente.... almeno rispondere al telefono.... ma vediamo domani.... so che ha orari strani al lavoro, magari mi chiama anche per lo meno per dire "no non mi interessa".... non so se mi spiego. Venire 3 volte... e poi finire così altro che perdita di tempo....
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
magari mi chiama anche per lo meno per dire "no non mi interessa"
Infatti una persona educata dovrebbe comportarsi così: telefonarti per dire che non è interessato. Anche senza specificare i motivi se non vuol far sapere, ad esempio, che non riesce ad ottenere il mutuo dalla banca.
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
beh se è davvero così ..... è tanto tanto deludente la gente.... almeno rispondere al telefono.... ma vediamo domani.... so che ha orari strani al lavoro, magari mi chiama anche per lo meno per dire "no non mi interessa".... non so se mi spiego. Venire 3 volte... e poi finire così altro che perdita di tempo....
È proprio per questo che si fanno 2 righe di proposta e si lascia una caparra minima. Proprio per evitare di perdere tempo, e finché non lo farai attirerai come una calamita solo i perditempo. Se avesse lasciato anche solo 1000 euro a quest'ora sarebbe stato più corretto. Che poi le banche o i broker, senza una proposta scritta che identifichi l'immobile, come mai potranno portare avanti una pratica di mutuo? Il perito cosa esce a vedere? Il notaio su cosa fa la relazione notarile e i controlli!?
 

fasa78

Membro Attivo
Impresa
allora....

oggi ho chiamato il BROKER.... mi ha detto il ragazzo è "indeciso" e che si vedono la settimana prossima. , probabilmente per capire se lascia una capparra e fanno un preliminare oppure kaput...

il broker è quello che assieme all'acquirente è venuto a vedere la casa , per vedere di cosa si tratta.... ha già detto che il mutuo può ottenerlo al 100%
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
allora....

oggi ho chiamato il BROKER.... mi ha detto il ragazzo è "indeciso" e che si vedono la settimana prossima. , probabilmente per capire se lascia una capparra e fanno un preliminare oppure kaput...

il broker è quello che assieme all'acquirente è venuto a vedere la casa , per vedere di cosa si tratta.... ha già detto che il mutuo può ottenerlo al 100%
Ottimo, vedrai che andrà tutto bene viste le premesse. Il broker che veniva a vedere casa mi mancava
 

fasa78

Membro Attivo
Impresa
probabilmente gli serve per ottenere il mutuo (che avrà).... nei primi messaggi qualcuno aveva risposto che tra "privati" la procedura pare sia corretta....

tuttavia vi terrò aggiornati se si parla di una "perdita di tempo" o che forse ho avuto un pizzico di fortuna (che a me serve tanto!)
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
oggi ho chiamato il BROKER.... mi ha detto il ragazzo è "indeciso" e che si vedono la settimana prossima. , probabilmente per capire se lascia una capparra e fanno un preliminare oppure kaput...
il broker è quello che assieme all'acquirente è venuto a vedere la casa , per vedere di cosa si tratta.... ha già detto che il mutuo può ottenerlo al 100%
Se fosse stato interessato ti avrebbe chiamato lui; non esiste di inseguire gli acquirenti.
Mi spiace deluderti, ma così non vai da nessuna parte.
Un agente anche alle prime armi avrebbe già capito che il ragazzo fa solo perdere tempo.
Tu insisti a vendere da privato, ma non ne sei capace, perché ti fai coinvolgere emotivamente dai problemi degli acquirenti e tendi a fidarti, senza ragione.
Quando vorrai vendere affidati ad un professionista.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Quando vorrai vendere affidati ad un professionista.
Hai ragione @Franci63 .

Però purtroppo quando @fasa78 ha tentato di vendere tramite un agente immobiliare si è trovato coinvolto in una situazione poco chiara.
Se n'era parlato qui:

Forse anche per questo motivo ora cerca di fare da solo. Io non lo giustifico, ma capisco che essendo stato deluso in passato ora sperava fosse la volta buona!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto