Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
Carissimi amici del forum, le nostre due piccole gatte hanno fregato sia noi sia il vet. e prima della sterilizzazione sono rimaste incinte. Per fortuna si tratta del primo parto quindi le cucciolate sono di dimensioni accettabili. In due ne hanno sfornati 5. I due più grandicelli (15 giorni) hanno già trovato una casa dove andranno non appena avranno superato i due mesi. Tre sono nati stanotte. Sono abbastanza certa di trovare loro casa attraverso amici. Comunque se qualche forumista romano o in zona Cetona - San Casciano dei bagni desiderasse arricchire la sua casa con un gatto può contattarmi in privato.
Se il testo non va bene neanche per la pausa caffè il moderatore può cestinare con le mie scuse.
 

Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
Noi siamo in campagna e le gatte pur essendo gatte di case escono ed entrano. Deve essere stato il gatto dei vicini. Malandrino. Il vet non le ha sterilizzate perché erano gravide, sono rimaste incinte a poco meno di 6 mesi che è l'età in cui qui si sterilizzano le gatte.
 

Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io non posso aiutarvi, sto in Sardegna.
Non dovremmo avere problemi a piazzare i piccoli. Scusa ma che ne sai che si tratta di un cattivo vet? E' un problema questo di discutere l'operato di professionisti di cui si ignorano anche i fondamentali del lavoro? Qui - in Regione Toscana - è fatto divieto di sterilizzare gatte gravide, i gatti hanno il chip obbligatorio che viene impiantato a 2 mesi. A un mese si fanno i primi vaccini e a sei si sterilizzano. Se la gatta va in calore prima e non ne dà segni evidenti non è colpa di nessuno.
 

AndreaFi

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Mi dispiace, ne ho gia' 3! :)
Non e' il veterinario, e' che I gatti ci mettono pochissimo a scovare le gate :)
L'unica era chiuderle fino alla sterilizzazione, ma se son gatte abituate ad uscire, e' in casino costringerle in casa!
Cmq dove stanno in due, specialmente se escono, stanno in 4, tenete ad ognuna in figlio! :)
In bocca al lupo per le adozioni! E la risposta ad "In bocca al lupo" non e' "Crepi", ma "Viva il lupo sempre!" visto che il detyto viene da mamma lupo che prende I cuccioli in bocca per accudirli e spostarli quando ancora non camminano! :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto