Tramite l'amministratore puoi chiedere di prendere visione ed estrarre copia, a tue spese, della rendicontazione periodica.

perché vorrei rendermi conto visto che paghiamo trimestralmente ,e non tutti se ci sono soldi per pagare interventi e scadenze[DOUBLEPOST=1379841314,1379841162][/DOUBLEPOST]pensavo che se il conto era online per trasparenza non ci sarebbero stati problemi a visionare un conto di proprietà per i quattro quinti mio e di mio fratello .

Solo per questo??:lol: se non c'è copertura sarà compito dell'amministratore ricuperare i sospesi e far rientrare il tutto nella norma del buon samaritano:applauso:
Per jerry, sei andato a vedere il papa?

Per jerry, sei andato a vedere il papa?

Eh? con tutti i miei acciacchi pensi che sarei riuscito a resistere in piedi ore e ore in mezzo a quella marea di gente.
L'ho visto un pò alla televisione. E tu? c'erano i tenores e i balli sardi che conosci. ciao

Il mio post era vuoto perchè son rimasto senza parole:-?

I balli sardi li conosco benissimo, per averli visti di recente, come pure i tenores dalle televisioni locali. ciao per gli acciacchi mi dispiace, vai sulla spiaggia di Buggerru che ti passano.

Quest'anno purtroppo sono andato al mare...2 volte, sì proprio 2, senza zeri in più.
Dall'11 giugno ho i muratori in casa, immagina un pò che caos. ciao
All'anno prossimo "si Deu boidi". (se Dio vuole)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro