Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
....forse meglio ricorrere al Mediatore.
Ma,ad avviso dello scrivente,è esagerato.
...
Ma Amici occorre un po' sdrammatizzare certe situazioni,chè non sono poi così gravi (addirittura adire il GdP!!). E poi diciamo che occorre la "pazienza condominiale"...
Gatta

Scusate se interrompo il vostro delizioso flirt, ma a me non sembra tanto grave adire il GdP. In fin dei conti, se non si trova un accordo amichevole (prima soluzione proposta), è un arbitro come tanti altri e non devi pagare fior di quattrini un avvocato per farti rappresentare. Il Mediatore è certamente più caro del GdP.

Saluti
 

Gatta

Membro Attivo
...sembra che questo tovrm sappia tutto.
Beato lui!
Io più studio e leggo,più mi rendo conto di essere tanto ignorante!
Gatta
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
oltretutto, se non sbaglio, il mediatore condominiale entrerà in funzione fra un anno..sai quanti panni sporcati per allora!!!No.
la soluzione va trovata nella civiltà. Prega i genitori dei bambini di non consentirgli il gioco del pallone facendogli presente sia i panni che si possono sporcare, sia i vetri che, da rotti, diventano molto pericolosi. Specie se non c'è molto spazio per evitarli nella loro eventuale caduta.
 

carla13

Nuovo Iscritto
è la risposta più sensata,peccato che non tutti siano civili;quanto a stendere i panni e toglierli quando ci sono bambini,mi dovrei passare la giornata,penso di avere altro da fare.dimenticavo ,i bambini sono una decina ,in circa 20 metri,luisella113
 

Gatta

Membro Attivo
No,la coda è di....gatta!
Caro tovrm,io non so quali siano le sue esperienze giuridiche,nè mi interessa conoscerle,ma per delle quisquilie del genere consigliare di adire il GdP mi sembra veramente eccessivo.Perchè,crede che il G.d.P. riterrebbe "valide" le lamentele della parte?
Ho avuto delle decisioni ben più eclatanti (specie per cani che abbaiavano) che ci han lasciato...cornuti e bastonati!
E non considera poi i futuri rapporti coi genitori (dieci) dei bimbi?
Sì per luisella è un fastidio,d'accordo,ma forse la situazione non è poi così grave che non si possa trovare un accordo con un colloquio coi genitori.
Ci sono delle situazioni condominiali ben più gravi in cui occorre intervenire con decisione.....

Gatta
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Devo ritenere che ha letto con superficialità o distrattamente il mio post, dove prima di adire il GdP (soluzione, peraltro, normalissima, in quanto altri non è che un arbitro) suggerivo la risoluzione bonaria.
Personalmente, poi, non vedo alcun eccesso nel ricorrere al GdP, che è preposto proprio alla soluzione delle piccole liti.
Saluti
 

Gatta

Membro Attivo
Lei è molto gentile nel tacciarmi di superficiale e distratto.
Ma preferisco evitare le provocazioni perchè non merita una risposta.
Ho anche "imparato" che il Gdp altro non è che un "arbitro" e "preposto alla soluzione delle piccole liti".
E' proprio vero:c'è sempre da imparare specie dai saccenti.
Evidentemente la Sua esperienza giuridica..non esiste!
Gatta

Aggiunto dopo 5 minuti :

Lei è molto gentile nel tacciarmi di superficiale e distratto.
Ma preferisco evitare le provocazioni perchè non merita una risposta.
Ho anche "imparato" che il Gdp altro non è che un "arbitro" e "preposto alla soluzione delle piccole liti".
E' proprio vero:c'è sempre da imparare specie dai saccenti.
Evidentemente la Sua esperienza giuridica..non esiste!
Gatta
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Lei è molto gentile nel tacciarmi di superficiale e distratto.
Ma preferisco evitare le provocazioni perchè non merita una risposta.
Ho anche "imparato" che il Gdp altro non è che un "arbitro" e "preposto alla soluzione delle piccole liti".
E' proprio vero:c'è sempre da imparare specie dai saccenti.
Evidentemente la Sua esperienza giuridica..non esiste!
Gatta

Ognuno è libero di credere quel che vuole... come lei è libero di credersi Mandrake e di giudicare come se fosse l'unto del Signore...
Personalmente mi sta annoiando e non le risponderò oltre.
Nonostante tutto, buona giornata
 

Gatta

Membro Attivo
Mi sembra che sia Lei ad aver annoiato tutti.
Con la Sua arroganza e presunzione.
Mi sorprende poi che l'Amministratore non intervenga perchè Lei abbassi i toni evitando di offendere le persone.
Tanto più che è l'ultimo arrivato.
Gatta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto