Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
propit.it 3.0 è Qui!

3 come 3.0
3 come 3 volte più veloce
3 come 3 anni per realizzare un forum così
3 come 3 nuove incredibili funzioni
3 come 3 nuove sezioni di aiuto per affrontare qualsiasi problema di funzionamento del forum
3 come 3 diversi stili ottimizzati per ogni sistema operativo

Slogan a parte propit 3.0 è qui, è pronto per essere messo in pista, pronto per accogliervi in modo più veloce e sofisticato.

E' da marzo dell'anno scorso che stiamo lavorando su questo progetto e in questi ultimi 3 mesi abbiamo dato la sferzata finale lavorando giorno e notte e finalmente ci siamo!

Presenteremo la nuova piattaforma questo venerdì 15 marzo.

Dalla sua nascita propit è stato rifatto già due volte, e non ci stancheremo mai di migliorarlo per renderlo sempre di più il punto di riferimento per le migliaia di proprietari di casa e inquilini che ci seguono con così tanto affetto e passione.

Le novità di rilievo del nuovo forum le proverete di persona a partire da venerdì nel pomeriggio dopo che il forum sarà off line dalla tarda mattinata circa. Ma voglio sverlarne alcune peculiarità per prepararvi, magari dissipando qualche timore per il nuovo.

Premetto che tutte le vostre informazioni a partire da messaggi, conversazioni private e discussioni, compreso nome utente e password verranno migrate nella nuova piattaforma, quindi potrete fare il login come al solito senza ulteriori complicazioni.

Le novità: Sono davvero tante e non le svelerò tutte insieme, ma vi do un assaggio.

login sia con nome utente e qualora non lo ricordiate con l'indirizzo e-mail. Per questo motivo non si potranno più avere più di un account per la stessa e-mail. Il vantaggio è che dimenticarsi il nome utente non sarà più un problema.

Primo caricamento (cioè senza dati in cache) fissato a circa 4 secondi, mentre per i successivi sotto il secondo (!). Veloce, velocissimo!

Un nuovo sistema di classificazione degli utenti basato sulla frequentazione del forum. Gli utenti più assidui avranno diversi vantaggi, a partire da una maggiore quantità di funzionalità a disposizione e una minore esposizione pubblicitaria, la quale arriverà ad azzerarsi per gli utenti più fedeli. Questo garantirà a propit di sopravvivere, premiando gli utenti assidui regalandogli una migliore esperienza d'uso del forum.

Il profilo di ciascuno diventa di fatto una bacheca "alla facebook" dove poter raccogliere frasi, commenti, citazioni e quant'altro vi piaccia conservare sul vostro profilo.

Possibilità di seguire gli utenti dei quali vi piace leggere di più (ci saranno utente che avranno presto centinaia di follower). In un flusso sempre a vostra disposizione, poi, sarà possibile l'attività dei vostri utenti preferiti.

Un nuovo sistema di ricerca per trovare sempre quello che cercate. VELOCISSIMO! Con la possibilità di cercare anche utenti e altri contenuti.

Conversazioni Private a più partecipanti. Sognate di poter inviare un messaggio privato a più di una persona o invitare altri utenti a partecipare a un messaggio privato? Avrete anche questo.

Avatar di formato più grande. I vostri saranno migrati, ma se vorrete, potrete caricarne uno di definizione e dimensione più elevata.

Tre diversi stili per visualizzare il forum nel modo migliore e più leggibile:

Uff, ma c'è tanto tanto altro.

Ne parliamo venerdì nel pomeriggio
Se volete sapere l'attimo esatto di quanto propit tornerà on line, seguiteci su facebook o su twitter
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto