Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ma hai dimenticato questo:Il nuovo testo, invece, afferma che l'assemblea dei condomini deve provvedere alle opere di manutenzione straordinaria e alle innovazioni, costituendo obbligatoriamente un fondo speciale di importo pari all'ammontare dei lavori.
È compatibile con questa disposizione la totale assenza di fondo speciale , sostituito dalla possibilità concessa dalla ditta scelta per l lavori di un pagamento rateale in 36 mensilità, cioè ben oltre la fine dei lavori ?se i lavori devono essere eseguiti in base a un contratto che ne prevede il pagamento graduale in funzione del loro progressivo stato di avanzamento, il fondo può essere costituito in relazione ai singoli pagamenti dovuti.
Ma hai dimenticato questo:
se i lavori devono essere eseguiti in base a un contratto che ne prevede il pagamento graduale in funzione del loro progressivo stato di avanzamento, il fondo può essere costituito in relazione ai singoli pagamenti dovuti.
sostituito dalla possibilità concessa dalla ditta scelta per l lavori di un pagamento rateale in 36 mensilità, cioè ben oltre la fine dei lavori
Grazie della risposta.Se intendi il dubbio che un condomino "virtuoso" possa porsi sul rischio di dover "coprire" le possibili morosità che si rivelassero in corso d'opera... avrebbe di che preoccuparsi.
Gratis per sempre!