giusi911

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti

Premesso che non è la prima volta che pago una imposta di registro o prorogo un contratto di locazione...sto avendo problemi col sito Agenzia delle Entrate. Il contratto che devo prorogare è scaduto il 01 dicembre 2021, devo fare proroga per 4 anni , inserisco quindi le nuove date :
Fine proroga 01/12/2025
Contratto dal 01/12/2021 al 30/11/2025 , compilo tutti i campi e al momento delle imposte clicco su " calcolo imposta" ma il risultato resta 0! Scrivo manualmente l'importo , faccio aggiorna totale e, al momento di pagare mi dice errore importo. Errore corretto 0,00, errore inserito 115,00 ( perché come dicevo...l'ho inserito manualmente visto che non lo calcolava). Ho provato per 3 volte di fila e non capisco dove o cosa sbagli.
Illuminatemi pls!! Aiuto!!
 

giusi911

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quindi devo lasciare 01/12/2017 e 01/12/2021 ( date inizio e fine contratto) e inserire 30/11/2025 solo nel campo " data fine proroga" ho capito bene?
 

giusi911

Membro Attivo
Proprietario Casa
P.s. ho riprovato e inserito " solo" data fine proroga ( 30/11/2025) ma al momento del calcolo imposte il risultato resta 0,00 e se lo cambio manualmente mi da errore . Cosa sbaglio ancora?
 

giusi911

Membro Attivo
Proprietario Casa
P.s. ho riprovato e inserito " solo" data fine proroga ( 30/11/2025) ma al momento del calcolo imposte il risultato resta 0,00 e se lo cambio manualmente mi da errore . Cosa sbaglio ancora?
 

giusi911

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nemesis: ho risolto!
Mi vergogno pure a scriverlo ma avevo inserito Si cedolare secca quando invece è un contratto senza cedolare. Che testa!! Grazie sempre per la celerissima risposta.
Buon fine settimana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto