Pponty

Membro Attivo
Proprietario Casa
Innanzi tutto buongiorno a tutti voi del forum; ho un tarlo che mi tormenta: ho acquistato un immobile da una societa' immobiliare da terminare, in tale immobile sono gia' presenti gli impianti interni del gas, idraulico ed elettrico, lo devo ultimare con la pavimentazione, la caldaia, e i bagni. Mi spetta l'assicurazione decennale da parte del venditore come da Art. 4 DL 20.06.2005 n. 122? Grazie
 

Pponty

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie Daniele per la risposta. Ma nel mio caso io ho comprato da una societa' immobiliare che non era l'impresa costruttrice. Era solo la proprietaria. Anzi, ti diro' di più'; l'impresa costruttrice o e' gia fallita o e' in liquidazione.......
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Grazie Daniele per la risposta. Ma nel mio caso io ho comprato da una societa' immobiliare che non era l'impresa costruttrice. Era solo la proprietaria. Anzi, ti diro' di più'; l'impresa costruttrice o e' gia fallita o e' in liquidazione.......
Non centra, materialmente sta a chi ha commissionato il lavoro dare la garanzia (quindi l'immobiliare) che a sua volta dovrebbe rivalersi sull' impresa costruttrice!

Però in questo caso è limitata solo al rustico ed agli impianti!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto