effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
...diciamo che ho ricevuto la proposta in oggetto...
naturalmente, non ho minimamente voglia di fare l'amministratore "come opera quello attuale" (anche se è un carissimo amico) : lo farei perchè voglio dargli una mano, senza essere dipendente, ma avendo gli stessi "poteri" all'interno della società e gestire liberamente sistemi e dati ... senza farmi firmare fogli/foglietti di autorizzazione-privacy che credo poi dovrei mostrare "a richiesta" ad ogni condomino che mi potrebbe fare richiesta.

insomma, entrerei come socio "versando" una quota che non superi il 3% dell'attuale capitale...che mi cederebbe uno dei 2 soci attualmente presenti : un pro-forma (questa parte)

ora, per cambiare LO STATUTO ...ed effettuare tutte le pratiche burocratiche che mi consentirebbero di operare "come DIRIGENTE" di questa società...pare si debba andare NECESSARIAMENTE anche da un notaio..oltre a comunicare tutte le pratiche alla CAMERA DI COMMERCIO .... e per la "modica" cifra di 1'000€ (milllllle euro) tutto sarebbe fatto.

mi domando .... e chiedo ai luminari del forum, se c'è una procedura "esatta" .... più veloce .... PIÙ o anche MENO onerosa.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Vuoi diventare "imprenditore" e ti lamenti di 1migliaio di euro di "pratiche" ???!!!

Abituati... sarà solo l'inizio.

Ps.
Sei in possesso di tutti i requisiti?
Hai fatto il corso per amministratori di condominio?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Se ci fossero stati "consigli" te li avrei dati...ho evitato quello di sentire più di un notaio/commercialista perché penso che fino a li ci arrivi da solo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto