• Creatore Discussione Utente Cancellato 55871
  • Data di inizio

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non mi pare che @basty si sia espresso verso i sindacati in termini eccessivamente corrosivi anzi nel correggermi su alcuni aspetti da me non ben considerati ha spezzato una lancia a favore. Presumo che nel citare i privilegi non abbia alluso alle retribuzioni quanto piuttosto a certi piatti di contorno.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non mi pare che @basty
.... veramente io non sono quello che ha dato fuoco alle polveri ....
Condivido il fatto che sia meglio dove esistono e possono esprimersi partiti e sindacati: però ogni medaglia ha il suo rovescio.

p.s.: Non ho dati per contestare lo stipendio della Camusso e C.
Mi pare però di aver letto cifre ben diverse: salvo appunto sia previsto un "contorno" ben più sostanzioso della portata
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Mi pare però di aver letto cifre ben diverse: salvo appunto sia previsto un "contorno" ben più sostanzioso della portata
I sindacati, quasi tutti, hanno reso pubblici gli stipendi dei vertici. Varie testate li hanno pubblicati. A seconda dell'orientamento hanno pubblicato il lordo (alcune senza specificarlo) o il netto. Sono tutti ben lontani dagli stipendi faraonici di Bonanni. Di eventuali contorni non ho trovato traccia, ma questo non vuol dire.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto