ralf

Nuovo Iscritto
ciao,in questi giorni i muratori con gli idraulici sono andati a casa da mia sorella (che abita al 3 piano di un condominio) ed hanno rotto il pavimento del bagno alla ricerca di una perdita,dopo avere fatto il foro si sono accorti di non riuscire ad arrivare al guasto perchè c'è un incrocio complesso di tubi ed hanno temuto di causare ulteriori danni.Hanno quindi ritenuto che fosse più utile intervenire dal piano di sotto.Il condomino sottostante però si rifiuta di fare rompere il suo soffitto dicendo che la riparazione deve essere fatta dal piano di sopra in quanto da lì viene la perdita.Ora visto che gli operai non vogliono intervenire dalla casa di mia sorella cosa bisogna fare?grazie
 

stefano

Nuovo Iscritto
Credo che si debba applicare uncriterio di minimizzazione dei costi di riparazione e che le tubazioni in questione debbano essere riparate passando da dove risulta più conveniente.
Sentiamo comuqnue gli esperti !
 

michelemichela

Nuovo Iscritto
Solo se proprio non si riesce ad eseguire il lavoro, secondo me si interviene dal piano sotto. Dovrà comunque rimettere perfettamente in ordine e in giornata (o al massimo il giorno dopo), il soffitto del piano sotto comprese pulizie. Non penso poi che al piano sotto vogliano continuare ad avere l'acqua in appartamento, quindi...
 

ralf

Nuovo Iscritto
Vi ringrazio,io spero che i signori del piano di sotto si convincano,anche perchè in effetti l'acqua finisce in casa loro.Vediamo come finisce :occhi_al_cielo:
 

Manuela Fragale

Nuovo Iscritto
Bisognerebbe dare ascolto ai tecnici e intervenire dall'appartamento sottostante. Il vicino di casa avrebbe poi diritto alla risistemazione di soffitto/pareti/piastrelle.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto