Oronzo Crescenzio

Membro dello Staff
direi di si...per le procedure del 36% le consiglio di scaricarsi dal sito dell''agenzia delle entrate una pubblicazione in pdf molto chiara e semplice con tutti i passaggi per la detrazione del 36%
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
vandamme ha scritto:
direi di si...per le procedure del 36% le consiglio di scaricarsi dal sito dell''agenzia delle entrate una pubblicazione in pdf molto chiara e semplice con tutti i passaggi per la detrazione del 36%

Se me lo trovi lo pubblico sul forum ;)
 

margherita

Nuovo Iscritto
visto che siete così informati ..... sabato un rivenditore di camini mi ha detto che oltre alla possibilità del 36 % potrei avere l'IVA agevolata al 4% ..... spiegandomi meglio mi ha detto che posso avere o il 36% o l'IVA agevolata .... ma qualcuno sa come funziona l'IVA agevolata al 4% cosa richiedono per usufruirne?!?!'..... Vorrei essere sicura che non mi abbia detto una baggianata è il primo che me ne parla e vi garantisco che ne sto girando di "CAMINAI"... ;)
 

margherita

Nuovo Iscritto
quindi se ho capito bene posso usufruirne solo se lo acquisto per la casa dove ho la residenza ..... quindi posso acquistare il camino dopo avere comprato la mia prima casa ... le due cose sono staccate....?!?!?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto