Jerry : aspetta perché i Maya hanno previsto che il tutto sara' in forse fino al 30 dic ....e non il 21 né il 22 : comunque la BIBBIA dice che Gesu' scendera' a giudicare i vivi ed i morti = sai l'affollamento ?

Mentre inizio a scrivere sono le 16:11 e finora niente di strano ovverossia apocalittico!!! :-P :-P
Vuoi vedere che inizierà anche il 2013 con tutti gli aumenti di tasse da pagare e nuovi ( SIC!) politici. :evil: :evil:

Per quanto riguarda gli alieni, non sono asessuali???
Chi non è etero non è trans.
Non è omo e nemmeno bisex.
Insomma amore "pitonico" (non platonico), quello che provo per le famose pagnotte (scusa con "mi"), le stritolerei. :evil: :evil:
saluti
jerry48
E BUON ANNO :cuore: :fiore:

@Jerry - Ti sei fatto lasciare il cell ? o un recapito ?? Io dopo aver girato tutta notte per trovare sta fine del mondo ho solo incrociato una Maya...là !!!

Se non era troppo grassa la potevi...arrostire. :-P
Sai...sotto le feste??? :-P :lol:
saluti
jerry48
E BUON ANNO :cuore: :fiore:

Vè vè, ragassuoli...tutti bene ??? sono sempre in giro come uno zingaro ma vi tengo d'occhio !!! :hi:;-):lol:

Oggi un blitz veloce per rimarcare che, alla faccia dei garanti della Costituzione, la Libertà di pensiero ha ricevuto una bella stoccata. :eek::???: All'armi !!!

sallusti_avatar.jpg

Un abbraccio a tutti..............8-)
In verità io ti credevo in India visto che non partecipi alla discussione sui marò

Ciao Sergio !!!
No,no... sono al lavoro più spesso di quel che pensavo, e le Feste le ho passate lavorando, tutte !
Quello che mi dava più conforto, era sapere che c'è una bella bottiglia di ottimo Gattinara che, alla prima occasione, mi aspetta dove tu sai...:daccordo: :hi:

Con l'occasione ti Auguro un sereno 2013, anche se i motivi di in*****tura non mancheranno, così come a tutti gli amici del Blog. :ok: 8-)

Ciao Sergio !!!
No,no... sono al lavoro più spesso di quel che pensavo, e le Feste le ho passate lavorando, tutte !
Quello che mi dava più conforto, era sapere che c'è una bella bottiglia di ottimo Gattinara che, alla prima occasione, mi aspetta dove tu sai...:daccordo: :hi: looking forward

Con l'occasione ti Auguro un sereno 2013, anche se i motivi di in*****tura non mancheranno, così come a tutti gli amici del Blog. :ok: 8-)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità