quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
ma c'è qualcuno che di vada bene, nel ns. club., se te la prendi anche con jac1.O che non ha fatto altro che chiedere di aver perso il filo?
Ora chi ha perso il filo ed è forviante chi E'
Ma caro Adimecasa, non capisci che la domanda di fradiacono non la devi prendere alla lettera...Lui, altro tipo di Sultano con o senza cilindro, non ha perso nessun filo...la sua potrebbe essere una domanda retorica o polemica o sdrammatizzante o ironica (scegli tu, sono tutte papabili...)..L'ex Jaco è un personaggio poliedrico col quale bisogna mai fermarsi al primo mattone...se scavi scopri qualch'altra cosa...ed è il mio preferito per postare tutti i fuori topic ... Lui me ne da il destro e l'estro...Cappitto mi hai??? Chiudo affermando che tutto Propit rappresenta un grande polmone di notizie e di IDEE e che vi sono personaggi di grande rilievo
ai quali quasi sempre invio il segnale di "piacere"...non escluso un certo Adimecasa...Lo conosci per caso??? Questo non significa che non ci si possa andare in contrapposizione...Anzi è da lì che nascono le IDEE...Naturalmente senza AGGETTIVARE con l'ausilio del verbo essere...Raccomandazione che ho più volte postato...in particolare con la superba e indomita Arciera (indimenticabile) che tale "vezzo" mi concesse con accanita frequenza. Alla prossima...deviazione...qpq.
 
J

jac1.0

Ospite
Volevo uscire dal sistema per tornare a bomba, approfittando del fatto che ho veramente perso il filo/thread (che, detto per incisivo, non è monopolio di Arianna - intendo quella del Minotauro).
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Volevo uscire dal sistema per tornare a bomba, approfittando del fatto che ho veramente perso il filo/thread (che, detto per incisivo, non è monopolio di Arianna - intendo quella del Minotauro).
Tu non sei un bugiardo...ma questa per me è come una bugia...e non ci credo neanche se fosse vero...Perchè per ritrovare il filo basta ritornare al postante originale
e seguenti...Quindi, apri il cilindro e dicci cosa veramente pensi o vuoi.
Però ci provo: tu vorresti dire che ti sei smarrito leggendo tutti i miei corposi e pesanti interventi in risposta ai pochi e leggeri degli altri.
E. per logica deduttiva, il filo si è oscurato e tu non lo vedi più..e quindi perso...Se è così...parola torna indietro...e beviamoci su con un buon Cannonau ( l'ho comprato: sono ben 14 gradi...) pensando
al buon caro amico yerrj48. qpq.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
ha proposito di jerry48, nessuno ha notizie, lo cercato anche con un e-mail, ma niente risposta, speriamo in Gianco che è suo corregionale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto