U
User_29045
Ospite
Magari un anno prima la provvista era maggiore![]()
Eh, sì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Magari un anno prima la provvista era maggiore![]()
Il divieto di emettere assegni bancari e postali non può avere una durata inferiore a due anni, né superiore a cinque anni (ed è applicato solamente quando l’importo dell’assegno, ovvero di più assegni emessi in tempi ravvicinati e sulla base di una programmazione unitaria, è superiore a 2.582 euro).impossibilità di emettere assegni per 6 mesi.
La revoca comporta il divieto, della durata di sei mesi, per qualunque banca e ufficio postale di stipulare nuove convenzioni di assegno con il traente e di pagare gli assegni tratti dal medesimo dopo l'iscrizione nell'archivio, anche se emessi nei limiti della provvista.
Magari l'avesse incassato, sarei sicuro di far valere i miei diritti
già questa frase doveva metterti sull'allerta sul comportamento del costruttore: il quale avrebbe probabilmente iniziato la costruzione dell'edificio se avesse accumulato un patrimonio di liquidità per iniziare il lavoro."Si precisa che il presente contratto produrrà i suoi effetti all'incasso della caparra con firmatoia" (ed è scritto cosi nella promessa di compravendita)
gli ricordo che se viene meno alla promessa di compravendita immobiliare mi dovrà risarcire dandomi il doppio di quello che ho versato.
scusa la franchezza, ma a me sembra che sei in cerca di duplicare in un paio di mesi i tuoi soldi.Magari l'avesse incassato, sarei sicuro di far valere i miei diritti, forse ha fatto la furbata?
adesso è andata bene ma ci si poteva rimettere anche le "penne" !!!!!
Gratis per sempre!