U

User_60061

Ospite
Mi spiego meglio...vivo in una casa in affitto da settembre e la casa ci è stata affittata già arredata. Il problema è che il divano che ci hanno fornito cadeva a pezzi e aveva un buco al centro, era praticamente inutilizzabile quindi ne abbiamo acquistato un altro riponendo quello precedente in un altra area della casa. Non abbiamo avvisato il locatore in quanto non abbiamo buttato nulla ma solo aggiunto un divano in più, in seguito comunque nella nostra telefonata di routine gliel avremmo accennato. I vicini gli hanno riferito di aver visto il camion con il divano nuovo e lui si è molto arrabbiato dicendo che avremmo dovuto avvisarlo perchè anche lui voleva acquistare il divano nuovo per quando tornerà per le ferie ad agosto e quando scadrà il nostro contratto e lui tornerà ad abitare in questa casa. Vuole quindi ordinare un altro divano a suo gusto personale da mettere dove teniamo il nostro e ci ha invitato a riporre quello acquistato da noi in un altra zona dove oltretutto non c è spazio e risulta estremamente antiestetico. Come posso dirgli gentilmente che io preferirei tenere quello che mi sono comprata di tasca dopo 5 mesi che lui non ha provveduto?Lui per legge ci può imporre un nuovo arredamento deciso in seguito al contratto?Anche perchè ora vorrebbe cambiare tutti i lampadari perchè non gli piacciono più invitandoci a recarci al negozio a prenderli e montarli, che richiede comunque un impegno per qualcosa che per noi che abbiamo preso la casa in affitto così com era, per adesso non era necessaria 🤷‍♀️ Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto