• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Oggi mi è capitata sotto mano una classifica dei mestieri più pericolosi e non senza sorpresa ho letto che le casalinghe sono le "professioniste" più esposte a rischi fisici per la moltitudine di mansioni e di strumenti utilizzati spesso ben al di sotto degli standard di sicurezza per esempio adottati negli ambienti di lavoro "veri e propri".

Talvolta si parla anche di riconoscimento della professione di casalinga. Guardando questi dati - ammesso che siano veritieri - il ragionamento non fa una piega.

ralf

Nuovo Iscritto
caro guardiano è una cosa nota, noi donne oltre a lavorare fuori casa lavoriamo anche in casa e ci si fa anche male purtroppo

ralf

Nuovo Iscritto
in effetti patty è proprio così, comunque negli ultimi anni ci sono state molte leggi che dovrebbero garantire maggiore sicurezza.La messa a norma degli impianti elettrici condominiali,misure di sicurezza più appropriate per gli elettrodomestici,certo è richiesta anche attenzione da parte dei cittadini.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, io sono cointestatario dell' appartamento in cui vivo, con mia moglie; volendo acquistare un altro appartamento e per usufruire di determinate agevolazioni dovrebbe risultare mia prima casa, pertanto, dovrei lasciare la cointestazione della prima casa. Questa operazione dovrà avvenire tramite atto notarile? ma soprattutto, quanto mi costerà?
Alto