• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Oggi mi è capitata sotto mano una classifica dei mestieri più pericolosi e non senza sorpresa ho letto che le casalinghe sono le "professioniste" più esposte a rischi fisici per la moltitudine di mansioni e di strumenti utilizzati spesso ben al di sotto degli standard di sicurezza per esempio adottati negli ambienti di lavoro "veri e propri".

Talvolta si parla anche di riconoscimento della professione di casalinga. Guardando questi dati - ammesso che siano veritieri - il ragionamento non fa una piega.
 

ralf

Nuovo Iscritto
caro guardiano è una cosa nota, noi donne oltre a lavorare fuori casa lavoriamo anche in casa e ci si fa anche male purtroppo
 

ralf

Nuovo Iscritto
in effetti patty è proprio così, comunque negli ultimi anni ci sono state molte leggi che dovrebbero garantire maggiore sicurezza.La messa a norma degli impianti elettrici condominiali,misure di sicurezza più appropriate per gli elettrodomestici,certo è richiesta anche attenzione da parte dei cittadini.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Come faccio a leggere una risposta al quesito sottoposto
Alto