Salve a tutti , premetto che sono ignorante in materia e mi scuso se ho sbagliato discussione , io abito in un cortile condominiale da quando sono nato, siccome il cortile è molto vecchio ogniuno di chi vi abita ha proprietà sparpagliate,io ad esempio ho una casa dove abito, e due monolocali, uno di fronte a me e l'altro piu in fondo al cortile,poi giu da me abita mia nonna,a fianco della mia abitazione è situata una casa vecchissima (saranno si e no 80m/2)se non sbaglio fatta nel 1930 ultimamente aquistata da me,nel corso del tempo burocratico per aquistare questa vecchia casa un mio vicino (che aveva una casa in affitto)e venuto ad abbitare nel "mio" cortile ristrutturando la sua casa allora di solo 2 piani(stessa altezza dell' mio monolocale situato al suo fianco e di fronte a me) , ha ricostruito tutto e ora è diventata una casa di 3 piani che ha circondato la mia casetta sul lato destro e alle spalle, e per finire ha aperto una finestra nel terzo piano che affaccia diretta sul mio bagno e sono obbligato a tenerla chiusa dopo che per anni era stata li, io non ho parlato perche dovevo costruire anchio , ma siccome per il proggetto ci vuole tempo che venga approvato nel fratempo ho chiesto e ottenuto il permesso di rimuovere i travi del vecchio solaio visto che era pericolante e poteva cadere da un momento al'altro il solaio della casa vecchia che ho comprato ossia il soffitto della casa di mia nonna comincio a diventare concavo, ottenuto il permesso ho cominciato a abbattere la casa di mia nonna ma puntualmente al 2 giorno di lavoro,il mio vicino chiama i vigili e mi bloccano ora mia nonna 85 anni non ha piu una casa e io non so piu a chi appellarmi

GRAZIE IN ANTICIPO DELLE VOSTRE RISPOSTE
GRAZIE IN ANTICIPO DELLE VOSTRE RISPOSTE