chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Se l'impresa è fallita il discorso cambia ma per rispondere ad Alberto, se ho detto questo è perché un carabiniere che non conoscevo neanche sentendomi lamentare perché il comune chiedeva una tassa su di una superficie inesistente si è proposto gentilmente di pensarci lui perché gli era capitato la stessa cosa, lui non ha fatto altro che presentarsi in divisa e chiedere spiegazioni come un normale cittadino ma visto che indossava la diviso l'impiegato si è messo a disposizione ha preso i documenti eeehhh! OPS c'è un errore adesso correggo, tutto li due minuti e ha risolto ma se non c'era la divisa col cavolo che OPS veniva fuori che era un errore loro.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
l'impiegato si è messo a disposizione ha preso i documenti eeehhh! OPS c'è un errore adesso correggo, tutto li due minuti e ha risolto ma se non c'era la divisa col cavolo che OPS veniva fuori che era un errore loro.
Hai ragione, la divisa ha risolto il problema (reale). Così anche l'impiegato, in caso di bisogno, saprà a chi rivolgersi.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Vedi Alberto che molta gente è cattiva e quando trovi una persona disponibile come il carabiniere che non conoscevo ma si è prestato lui per il suo essere buono questo ci fa sperare che il mondo forse si salverà.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
l carabiniere che non conoscevo ma si è prestato lui per il suo essere buono questo ci fa sperare che il mondo forse si salverà.
Speriamo che sia così. A proposito anche mio padre era un carabiniere, ma di altri tempi, dalla fine della prima guerra mondiale fino alla fine della seconda, in servizio in Trentino, Friuli, Slovenia, Istria e Nord Italia.
Viva i Carabinieri.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco ma i Bersaglieri vanno sempre di corsa :) comunque qualunque sia il ruolo o la categoria è sempre la persona che fa il distinguo, io dico sempre: Garibaldi disse ho fatto l'Italia ma ha sbagliato doveva fare prima gli Italiani.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto