gisagio

Nuovo Iscritto
Vorrei sapere come compilare il modello F24 considerando che ho venduto la prima nel mese di ottobre ed acquistato altra abitazione principale lo stesso mese. Devo inserire tutto in unico modelllo o compilarne due.
Grazie.
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Se paghi con f24 ne compili solo 1.
Se paghi con bollettino e la nuova prima casa si trova in un altro comune devi usare 2 bollettini. Saluti.
 

gisagio

Nuovo Iscritto
modellof24 IMU

Grazie tante per la risposta, mi spieghi però come indicare i periodi di riferimento? In mese oppure in rata? quale è la casella per specificare il passaggio? Dev9o forse presentare la dichiarazione IMU?
Grazie in anticipo per la risposta.
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Dovrai, entro il 04/02/13, fare una dichiarazione IMU: indicherai il primo fabbricato come prima casa per tot ... mesi e poi barrerai la vendita e nelle annotazioni indicherai la data di vendita.
Nel rigo successivo indicherai l'acquisto dell'altra casa, sempre come abiazione principale per tot... mesi e nelle annotazioni indicherai la data di acquisto..
Non è obbligatorio fare dichiarazione IMU in caso di acquisto e vendita ma facendola specificherai che si tratta sempre di abitazione prinicpale. Saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto