Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Quanto scritto nella circolare circa l'arrotondamento all'euro era già stato anticipato dal mitico Nemesis...
Rivedere vecchi post...:daccordo:
 

dolly

Membro Senior
Professionista
Quanto scritto nella circolare circa l'arrotondamento all'euro era già stato anticipato dal mitico Nemesis...
Rivedere vecchi post...:daccordo:
Non so QUANDO il contenuto della circolare sia stato anticipato da questo "mitico Nemesis":)?:), sta di fatto averlo anticipato anch'io nel messaggio del 15 maggio.
Saluti
dolly
 

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Non so QUANDO il contenuto della circolare sia stato anticipato da questo "mitico Nemesis":)?:), sta di fatto averlo anticipato anch'io nel messaggio del 15 maggio.
Saluti
dolly

Questo è il link della pagina:
http://www.propit.it/f84/IMU-arrotondamenti-19774/index4.html
è l'intervento n° 3 a pagina 4 dell'8 maggio......................................:applauso::applauso::applauso:

Se poi hai voglia di salire di un paio di pagine, ovvero pagina 2, al n°31 ci troverai anche il tuo :-o :shock:
dove, come i più, sostenevi l'arrotondamento al centesimo..:^^:

:fiore:
 

I2TFJ

Membro Attivo
Questo è il link della pagina:
http://www.propit.it/f84/IMU-arrotondamenti-19774/index4.html
è l'intervento n° 3 a pagina 4 dell'8 maggio......................................:applauso::applauso::applauso:

Se poi hai voglia di salire di un paio di pagine, ovvero pagina 2, al n°31 ci troverai anche il tuo :-o :shock:
dove, come i più, sostenevi l'arrotondamento al centesimo..:^^:

:fiore:
Ok, per l'IMU, di fatto per l'IRPEF con F24 stampato dal programma Unico On Line 2012 arrotonda al centesimo, allora come mi devo comportare ?, normalmente uso quello creato dal programma, è già tutto ben
fatto, scrivo solo la banca, al massimo anche l'IBAN e via :p
 

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ok, per l'IMU, di fatto per l'IRPEF con F24 stampato dal programma Unico On Line 2012 arrotonda al centesimo, allora come mi devo comportare ?, normalmente uso quello creato dal programma, è già tutto ben fatto, scrivo solo la banca, al massimo anche l'IBAN e via :p

CALCOLO IRPEF
RN1Reddito complessivo (colonna 5)
RN2Deduzione abitazione principale
RN3Oneri deducibili
RN22Detrazioni d'imposta
RN25Altre detrazioni e crediti d'Imposta


[h=3]NOTE[/h]- se il reddito è formato soltanto da redditi di terreni e fabbricati per un importo complessivo non superiore a 500 euro l'imposta non è dovuta;
- gli importi inseriti e l'imposta calcolata sono sempre arrotondati all'euro superiore o inferiore come indicato dall'Agenzia delle Entrate;
- il calcolatore accetta anche importi con le migliaia separate dal punto.
- utilizzate la virgola come separatore dei decimali.

Calcolo IRPEF 2012 - Modello Unico e 730

Per fare un esempio.........................................................................;) :amore:Sprizztime !
 

I2TFJ

Membro Attivo
Ciao Legionauro, anch'io mi sono chiesto da dove uscivano i decimali su F24, quando tutte le cifre erano arrotondate all'euro :occhi_al_cielo:, controllando bene ho scoperto che le 2 cifre decimali risaltano dal calcolo degli anticipi codice 1840 a 4033, non vengono arrotondati, così li calcola il programma e così li verserò :occhi_al_cielo:
Saluti a tutti.
Giorgio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto