Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Il Sole 24 Ore:
  • Sempre peggio. Il serial delle istruzioni IMU prodotte dall'amministrazione finanziaria si è arricchito ieri di due nuovi capitoli, che però si accordano a fatica tra loro e con quello scritto giovedì

    IMU, varato il modello semplificato ma sulle rate il modello F24 è fai da te. - L'ufficio si arrende davanti al modulo.


  • Non riesco a scaricarlo :rabbia: Qualcuno, gentilmente mi rende edotto??? :disappunto:
 
J

JERRY48

Ospite
Grazie dolly.
però ragazzi, a meno che non sia affetto da...strabismo, tornano in gioco l'arrotondamento dei famosi decimali dei quali si è dibattuto parecchio.
insomma rientra in gioco l'Agenzia delle Entrate e non il Sole:risata::risata:
ciao ciao:^^:
jerry48
 

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Vero ma....mentre all'Inferno aspettano le disposizioni, in paradiso sono più avanti.

Si consiglia caldamente a tutti l'arrotondamento all'Euro............;)
 

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
ciao ciao:^^: jerry48

Olà Jerry, visto che sei in linea ti chiedo una cosa al volo, che ho poca voglia di scartabellare carte...;) Se con l'abitazione principale vai a < 0 > , codice 3912 per intenderci, si omette di scriverlo o si riporta tutto il rigo con importo 0,00 ?? L'avevo visto scritto da qualche parte ma non lo trovo più...:domanda:
 

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Tranqui !!! E' che ho appena finito i conti (ancora per mezz'ora mi puoi chiamare Mario) e devo 0 al 3912, 5 al 3918 e 5 al 3919......però su alcune istruzioni ho visto che il rigo non dovuto lo omettevano, lasciando solo quelli delle pertinenze eccedenti (nel mio caso il 5+5); il problema sorge perchè mi pareva di ricordare di aver visto ( :disappunto: ) che il rigo in questione veniva riportato ad importo 0,00. Non è che cambi molto, ai fini pratici, ma con l'Agenzia delle Entrate nn si sa mai :???: :rabbia: :soldi:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto