Acacerulen

Membro Ordinario
Scusa che c'entra il Prof. Romano Prodi con Moro?
vedo che sai poco sulla vita della vita politica del ns. Paese. Ti ricordi Via Gradoli ?Sequestro Moro ? Prodi la moglie ed altri amici avevano fatto una seduta spiritica e lo spirito gli aveva detto che Moro si trovava in una zona vicino Roma: Gradoli. La polizia pensò a alla città di GRadoli e fece ricerche, anco in Via gradoli poco prima che i brigatisti lasciassero l'abitazione, bussarono alla porta che non venne aperta così chiesero ai vicini se abitava qualcuno, risposero di no e così se ne andarono. Perchè Prodi aveva dato questa indicazione... come faceva a conoscere lo spirito ? . Vedi Dossier Mitrokin. PS: Berlusconi allora era imprenditore, quindi non accusare lui pure del sequestro Moro.
 
M

margheritabella

Ospite
... tutta colpa di Berlusconi... mannaggia a canale 5 e mediaset in cui lavorano molte persone. Grazie Lionello oltre a pagare tu l'IMU la puoi pagare anche a me ?
Anche la mia , grazie, visto che quelli che stanno dalla tua parte sono sempre generosi con i beni degli altri!:rabbia:
 

Acacerulen

Membro Ordinario
Quand'ero ragazzino io ricordo che gli emigrati italiani portavano la mafia in America
Notizia sconvolgente
tra quei migranti c'era pure mio nonno che in sud america si è fatto un c..lo così tanto e li è morto. Era veneto e non sapeva della mafia. Tu Lionello invece sai che mio nonno era pure lui mafioso !!! l'IMUrtacci...
 

renzanna

Membro Attivo
Caro Lionello con un personaggio come te è impossibile dialogare, paragonare i ns miseri emigranti che gli americani schiaffavano in quarantena all' Ellis Island "isola delle lacrime....casa di prima accoglienza-prigione" attiva fino al 1954, con gli attuali extracomunitari irregolari, è troppo anche per me. Ti saluto e hasta la victoria siempre.....
 

FrancescoRoma

Nuovo Iscritto
A maggior precisazione circa la notizia resa a proposito della mancata discussione in Parlamento sul tema: Taglio dei deputati, il PDL e la LEGA hanno detto no perchè non è una delle priorità...Il PD insorge sostenendo che si è ricompattata l'ex maggioranza.
Basta leggere per sapere chi non vuole certi provvedimenti.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
x lionello
poter votare implica scegliere un programma elettorale. Come troverai scritto da me, dissi che allora ci sembrò di votare un capace imprenditore che mettesse al bando la mala politica e i suoi affarirsmi e governasse con la logica imprenditoriale. Il più deluso, in fine sono io, una speranza andata delusa. Di certo che si è fatto il diavolo a quattro per farlo fallire, e tu hai elencato una serie di vicende giudiziarie e calunnie mosse nei suoi confronti. Ma a te o a me, cittadini, che scopasse o che facesse i suoi interessi, sarebbe stata poca cosa se ci avesse governato bene e fatto gli interessi dell'Italia. Ora non abbiamo neanche una speranza che qualche d'uno possa fare la fortuna d'Italia, l'ultima speranza, il prof. Monti, l'ha tradita, ha massacrato il mercato dlel'auto, accise benz, IVA e super bollo, ha massacrato la nautica e le marine portuali, barche scappate in Croazia, Spagna e Francia, ha massacrato il mercato immobiliare, - 20% nel I° trimestre.
Ecco dunque che ora se la colpa è della dx o della sx poco importa, cerchiamo una nuova speranza!
 

Acacerulen

Membro Ordinario
Chissà se è vero che ne saprò cosi poco , certo se la tua cognizione politica si basa sulle stupidaggini che leggi sulle sedute spiritiche, ne so effettivamente ben poco.
Lionello prego calmarti, non offendere leggiti prima il Regolamento del Forum, perchè io non leggo stupidaggini . grazie.
Quello che affermo era scritto su tutti i girnali, sono stati scritti libri, è scritto nel dossier sul caso Mitrokin della Commissione parlamentare. Il tuo caro Prof. Prodi faceva sedute spiritiche e non era il solo. Per questo è stato pure interrogato dal magistrato, ma comunque non andiamo fuori tema era solo una battuta su personaggi spero superati dalla storia.
 

FrancescoRoma

Nuovo Iscritto
Caro Renzana non volevo e forse ho sbagliato chiamare in causa i nostri emigranti, io rispondevo al diritto di essere curati che è per tutti..razza colore in regola o meno.
E' chiaro che solo chi è in possesso di regolare soggiorno può stare in Italia....ma non è che gli altri debbano morire.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto