gabryelle

Membro Attivo
Proprietario Casa
Comunico in premessa che questo è il mio primo accesso al Forum e l'inesperienza, potrebbe indurmi a qualche involontario errore per il quale mi scuso anticipatamente!
Il mio problema consiste nel determinare il corretto indirizzo di un appartamento in un residence al mare acquistato nel 2015 sulla carta.
Parte dello stabile, comprendente il mio appartamento, è ubicato ad angolo su due strade che si intersecano tra loro.
Nel rogito notarile è associato ad una delle due strade, mentre dal certificato di agibilità del complesso residenziale, ho rilevato che il mio appartamento è individuato con l'altra delle due strade.
A questo punto, è evidente che solo una delle due strade è corretta; volevo quindi il vostro parere in merito all'indirizzo che ritenete esatto.
Grazie e anticipate e cordiali saluti.
Gabriele Ponchia
 

clemente

Membro Attivo
Professionista
A mio parere per conoscere l'esatto indirizzo e numero civico devi rivolgerti al Comune che dovrebbe avere un ufficio al quale compete l'assegnazione dei civici per le nuove costruzioni.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
fa fede l'ingresso principale del palazzo, poi gli affacci degli appartamenti possono essere dovunque. Comunque la licenza edilizia dovrebbe riportare l'indirizzo esatto.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Quella indicata nel progetto potrebbe cambiare, a meno che non sia una demolizione e ricostruzione, poiché su un nuovo lotto, specie se in una nuova lottizzazione i numeri ed i nomi delle vie verranno assegnati successivamente. Anche quelli indicati in catasto nel caso accennato potrebbero essere provvisori. In tal caso si potrebbero aggiornale con un aggiornamento per variazione toponomastica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto