Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi scusi ma se lei non vuole disturbarsi ulteriormente a rispondere non lo faccia. Se richiedo la stessa cosa vuol dire che ancora non ho ricevuto una risposta adeguata

Permetterai che tale frase in questo caso è perlomeno assurda.

Premesso che ho citato/contestato tue frasi (e tu sei soggetto che ha posto la domanda) e non le risposte di altri...a te servono risposte corrette... o risposte "adeguate" a quel che ti conviene?

Hai già ottenuto le prime...cercare le seconde non fa che creare confusione.
Esprimere opinioni con gli incipt che hai usato è emblematico.
 
U

User_47056

Ospite
Permetterai che tale frase in questo caso è perlomeno assurda.

Premesso che ho citato/contestato tue frasi (e tu sei soggetto che ha posto la domanda) e non le risposte di altri...a te servono risposte corrette... o risposte "adeguate" a quel che ti conviene?

Hai già ottenuto le prime...cercare le seconde non fa che creare confusione.
Esprimere opinioni con gli incipt che hai usato è emblematico
 
U

User_47056

Ospite
Permetterai che tale frase in questo caso è perlomeno assurda.

Premesso che ho citato/contestato tue frasi (e tu sei soggetto che ha posto la domanda) e non le risposte di altri...a te servono risposte corrette... o risposte "adeguate" a quel che ti conviene?

Hai già ottenuto le prime...cercare le seconde non fa che creare confusione.
Esprimere opinioni con gli incipt che hai usato è emblematico.
Permetterai che tale frase in questo caso è perlomeno assurda.

Premesso che ho citato/contestato tue frasi (e tu sei soggetto che ha posto la domanda) e non le risposte di altri...a te servono risposte corrette... o risposte "adeguate" a quel che ti conviene?

Hai già ottenuto le prime...cercare le seconde non fa che creare confusione.
Esprimere opinioni con gli incipt che hai usato è emblematico.
Mi scusi , a volte leggo le sue risposte in questo forum e, a mio parere, lei è troppo lapidario e a volte un poco supponente anche se indubbiamente si capisce che è preparato in questo campo. Se io chiedo aiuto qui è perché, come lei giustamente scrive, sono deficitaria in materia. Tengo però a precisarle che non sono io quel'1% che non vuole cambiare infissi (anche se a me piacciono all'inglese) . Io non voglio risposte convenienti ma risposte concrete, naturalmente se qualcuno ha ben chiaro come sia la normativa perché si da il caso che quel 1% che non cambia le finestre sia un avvocato. Per questo sono stata un po' insistente. A questo punto, come si suol dire...rimango alla finestra :riflessione:
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Come è già stato detto da @Franci63, se un condomino non vuole cambiare gli infissi, nessuno lo può obbligare a farlo e nemmeno si può tirare in ballo successivamente il decoro della facciata, a meno che gli infissi vecchi non siano scrostati, fatiscenti e pericolosi per l'incolumità altrui. In un condominio dove ho un appartamento è successa la stessa cosa. L'amministratore è stato così bravo che, come un tarlo, ha lentamente ma definitivamente eroso la posizione del condomino dissenziente fino a convincerlo a dare anche lui il suo assenso. E comunque è questa l'unica strada percorribile. Non si può obbligare.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
lei è troppo lapidario e a volte un poco supponente

Io divento "lapidario" (sperando di intendere lo stesso significato) quando vedo protrarsi inutilmente una discussione o quando chi pone una domanda (perché non conosce la materia) e poi contesta la risposta.

Quanto alla "supponenza" occasionale ... chiediti perché sia tale e non perpetua.
Al contrario di qualcuno altro non mi interessa sciorinare titoli o competenze ...ma mal digerisco chi passa da richiedente a criticone o peggio esperto.


Chiedo scusa se mi sono permesso di esprimere un concetto ...comunque nulla di personale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto