listen to me talk to law. Ossia fai scrivere dall'avvocato.e ho da ringraziare lamm.re. che mi ha detto che lui non sa nulla e non può fare nulla... semplicemente che mi ripulisca il mio garage visto che nessun altro si lamenta del danno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
listen to me talk to law. Ossia fai scrivere dall'avvocato.e ho da ringraziare lamm.re. che mi ha detto che lui non sa nulla e non può fare nulla... semplicemente che mi ripulisca il mio garage visto che nessun altro si lamenta del danno.
poffarbacco!!! come è successo? è caduto perché è stato sollevato? Non è semplice ripescare un tombino sopratutto se è in ghisa: bisogna lottare contro l'attrito contro le pareti del pozzetto. A volte lo devono demolire e rifare..il coperchio che c'era è finito in fondo
chi ha cementato un condomino o un gruppo di condomini di loro spontanea iniziativa senza avvisare l'amministratore? Il lavoro è stato deciso in assemblea?e hanno cementato tutto
Ma allora anche tu hai deciso, visto che sei un condomino!hanno deciso i condomini tra di loro
Gratis per sempre!