fafflot

Nuovo Iscritto
salve vorrei il vostro aiuto per quanto riguarda un attivita'che vorrei intraprendere.
Vorrei inserirmi nel settore pubblicita',esattamente nell'affissione di cartelloni pubblicitari a led,me ne hanno parlato come un attivita' fiorente ,ma non so bene di preciso se veramente ne valga la pena , poiche'non ne vedo tanti in giro quanto sia facile riuscirci, e con quale sistema ,a mia volta,dovrei pubblicizzarli per contattare o farmi contattare dalle aziende interessate .Un grazie per l'aiuto .
 

Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
Mi pare una buona cosa. Valuta la possibilità di mettere dei grossi cartelloni pubblicitari sulle facciate dei condomini quanto ci sono i ponteggi (ossia quando fanno le facciate o i tetti) . Se colui ti ti paga la pubblicità è d'accordo generalmente pagando ai condomini delle cifre accettabili si riesce ad ottenere il consenso . Tanto a fine lavori i cartelloni li togli e li vai a rimpiazzare su un altro condominio che deve fare i medesimi lavori.
Ti è piaciuta l'idea ?
Auguri
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Montare dei pannelli pubblicitari negli ascensori, luogo in cui non si sa mai cosa fare, potrebbe risultare interessante leggere le pubblicità a pagamento. Un bello sgravio per il condominio. La royalty di 0,1 € vi fornirò il mio c/c bancario per l'accredito.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto