robyfra

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera a tutti
Il mio inquilino pretende che io sistemi a mie spese la riparazione dell'insegna della sua attività (io sono proprietario dei muri non della licenza), dice che l'insegna si stacca perché il muro è marcio (tutto da verificare), a me non sembra proprio lo sia... A chi spetta la sistemazione di quanto sopra? A me o all'inquilino? Grazie per l'aiuto
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Il mio inquilino pretende che io sistemi a mie spese la riparazione dell'insegna

dice che l'insegna si stacca perché il muro è marcio (tutto da verificare)
Se il muro è marcio si ripara il muro, non l'insegna.
Se è in condominio, l'eventuale sistemazione del muro (ammesso che sia "marcio") va deliberata dall'assemblea.
L'inquilino nel frattempo si occuperà di far star su la sua insegna, che è roba solo sua.
 

robyfra

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno e grazie
Nel frattempo l'insegna è stata sistemata, hanno cambiato rivetti /viti ecc. (lavoro di poco conto fortunatamente), ma l'inquilino dice essere di mia competenza, non è per la cifra è per una questione di principio.... Vorrei proprio capire se è veramente di mia competenza, grazie per l'aiuto
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
L'attività è la sua, la licenza è la sua......l'insegna È la sua!

Se anche fosse che il muro non fosse idoneo a tenere l'insegna È un suo compito scovare una posizione più appropeiata......esistono anche le insegne su palo.
per me hai avuto già sin troppa pazienza
 

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
A volte ad essere troppo gentili, si passa per fessi. Se il muro è condominiale, lasciagli il numero dell'amministratore, che le sue paranoie le risolva con altri
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma ha chiesto al comune se poteva esporre l'insegna? qui a Casoria per esporre l'insegna ci vuole il disegno di un tecnico presentare la domanda al comune e poi solo poi ti danno l'autorizzazione e infine ci paga le tasse?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto