masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sulla palazzina sono terminati i lavori del 110 lo scorso anno ad eccezione dell'installazione degli infissi avvenuta a febbraio di questo anno.
Ho chiesto ai responsabili del cantiere quando effettivamente il cantiere risulta chiuso perchè devo unire due appartamenti per cui i lavori del 110 devono risultare chiusi affinchè io possa procedere con la fusione. Nonostante le diverse mail e telefonate alla ditta del 110 non sono riuscito ad avere una risposta certa per cui vi chiedo se il mio geometra che è anche direttore di lavori ( sulla carta ma di fatto non ha fatto nulla ma lasciamo perdere) possa in qualche modo avere accesso agli atti per il lavori del 110 e sapere esattamente la data di chiusura del cantiere. Al di là del geometra c'è un altro modo per saperlo? Entrando sul sito dell'agenzia delle entrate per esempio?
 

usonian

Membro Junior
Professionista
Il direttore lavori, dopo le dovute verifiche e accertamenti con l'impresa, redige il certificato di ultimazione lavori, e prepara la dichiarazione di fine lavori che allega alla comunicazione stessa a nome del committente da depositare in Comune. Se il geometra risulta il Direttore Lavori e non risponde alle mail, presentati al suo uffici, digli di non farti perdere altro tempo e te lo fai dire.
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Il direttore lavori, dopo le dovute verifiche e accertamenti con l'impresa, redige il certificato di ultimazione lavori, e prepara la dichiarazione di fine lavori che allega alla comunicazione stessa a nome del committente da depositare in Comune. Se il geometra risulta il Direttore Lavori e non risponde alle mail, presentati al suo uffici, digli di non farti perdere altro tempo e te lo fai dire.
Scusa ma io parlavo dei miei lavori non quelli del 110....ad ogni modo grazie a tutti ho risolto...il motivo per cui volevo sapere la fine dei lavori del 110 era perché sto facendo dei lavori nel mio appartamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto