chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
che da area di servizio comune diviene una piazza di fronte ad una abitazione.
Dovrebbe essere chi sta nel salotto ad avere un poco di ritegno a farsi vedere in pantaloncino e pantofole o pigiama.
OH ! ma a Terra...cina ci sta la ferili per me e giorg per mia moglie? ma cosi per parlare un poco con loro di Cu...cina :)
 

lore68

Membro Attivo
Proprietario Casa
comunque per chiudere il thread: questo carissimo lo sai solo tu. Se già da oggi ti viene da pensare che ad una persona eventualmente acquirente, potrebbe dare fastidio usare un box avendo di fronte un salotto di estranei, puoi sempre obbligare il responsabile a ripristinare alla stato d'origine il manufatto

Bè, non penso di avere questa autorità, un,ordinanza di obbligo al ripristino credo lo possa fare solo il giudice, o, al più, il sindaco (?)
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
no no. basta una segnalazione ai vigili urbani i quali gli fanno smontare immediatamente il tutto.[DOUBLEPOST=1405974130,1405974057][/DOUBLEPOST]è abusivo ed è illegale. Proprio non lo può fare.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ovvio, embhe! anche la Cuci...notta può andare bene ha anche il doppio utilizzo.....di Cucina e di "notta" per farsi leggere qualche romanzo.....:)
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
ahi! ahi! devo annoverare anche te nei "mascalzoncelli"? Cosa mai ci trovate nella Cucinotta? Capisco il bel Clooney, che bello è bello! (vedi? il gusto delle femmine quanto è spiccato? voi vi accontentate del primo nome che vi passa davanti.) La Cucinotta! o anche la Ferilli, e dire che sono nate artisticamente assieme alla Bellucci, anzi hanno cercato di farle competere all'inizio. Ma proprio non c'era storia!!
 
J

jac1.0

Ospite
A me invece piacciono le casalinghe anonime alte e magre, per questo sono scivolato in questo forum Romanum!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
alta e magra lo sono, ma casalinga....aggettivo più brutto voi maschi non lo potevate trovare. Addirittura come professione. Sarebbe stato meglio Madre, donna, essere umano...di professione cosa fa? "essere umano!" che civiltà! addirittura ho sentito la parola "casalingo" , orripilante!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto