arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
come volevasi dimostrare. Voi uomini siete così prevedibili. ..che poi una si butta con le donne...come diceva Totò in politica.[DOUBLEPOST=1405941338,1405941300][/DOUBLEPOST]E' certo anche che il repertorio è vasto.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Un Austriaco ieri mi ha detto che una volta non ha comperato in un condominio perche c'erano panni stesi nel corridoio.
Io sono di Napoli ( Capodimonte ) e questa dei panni stesi nei corridoi non l'ho mai vista, ma anche se cosi fosse è la prova che i Napoletani si lavano e i loro panni li mettono in mostra perchè sono puliti.

un napoletano mi ha detto il contrario. ripeto che a Napoli se il vicino crea dal garage un pied a terre, chi gli sta intorno è fortunato.
Questa non l'ho neanche capita che vantaggi ci sarebbero?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
timore di ciò deriva anche dal mutato aspetto di utilizzo della corte sul retro, che da area di servizio comune diviene una piazza di fronte ad una abitazione.
comunque per chiudere il thread: questo carissimo lo sai solo tu. Se già da oggi ti viene da pensare che ad una persona eventualmente acquirente, potrebbe dare fastidio usare un box avendo di fronte un salotto di estranei, puoi sempre obbligare il responsabile a ripristinare alla stato d'origine il manufatto[DOUBLEPOST=1405948392,1405948343][/DOUBLEPOST]
Sì, la messa a terra..cina!
perspicace e spiritoso, siamo due spalle. chi è il protagonista?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto